AdBlue: Europeroli Spa di Cosenza ha attivato per i suoi clienti una sana politica di distribuzione del’AdBlue, ormai indispensabile additivo “verde” per il gasolio, con la fornitura del miglior prodotto sul mercato: l’Air1.
Il parlamentare.it si è chiesto che differenza c’è tra un additivo e un’altro, in un mercato ove ogni cosa, quindi ogni prodotto, sembra essere uguale all’altro. “La scelta di un additivo che può permettersi di affermare di essere il primo ad avere ricevuto la certificazione VDA e ad essere una produzione di sintesi, è una cosa molto seria e che fa la differenza – ha affermato Francesco Gallo CEO della Europetroli spa di Cosenza. Gli additivi, se non conformi a questi standard possono determinare guasti motore e provocare danni economici enormi agli autotrasportatori, categoria che deve essere da noi, invece, protetta proprio con l’erogazione di servizi e prodotti altamente efficienti, attesa la difficoltà del loro lavoro che richiede motori ben trattati e performanti.
Europetroli spa consiglia AdBlue Air1 ai suoi clienti semplicemente perché l’erogazione del miglior prodotto contribuisce a creare un modello di mercato Etico dove fornitori e clienti diventano un ambiente unico in cui domina la fiducia reciproca per un ambiente di lavoro ideale per tutti. Senza dire che AdBlue Air1, oggi, significa tutela dell’ambiente efficace e credibile. Una regola morale e culturale cui tutti noi dovremmo iniziare a rispettare concretamente “.
Per i dettagli clicca www.europetroli.eu