A cura della Redazione de ILPARLAMENTARE.IT/
La questione relativa alla sfiducia ricevuta dal Sindaco della Città di Cosenza Mario Occhiuto, più che un dato politico, è diventato un fatto di costume che la Città di Cosenza sembra proprio non avere gradito. Al punto tale da far decollare i sondaggi a favore del Centrodestra e, dunque, a favore dello stesso “Sindaco-Architetto” Mario Occhiuto.
Ma lo sconcerto non cresce solo nella Città del Crati e del Busento ma anche nelle Istituzioni politiche locali, come dimostra la dichiarazione del Sindaco della Città di Rende, sede del noto polo universitario di Arcavacata (UNICAL).
Nell’intervista rilasciata al Giornalista Astolfo Perrongelli edita da ILCASINISTA.IT il noto penalista Marcello Manna ha dichiarato: “Mi dispiace che abbiano sfiduciato Mario Occhiuto, stava facendo un ottimo lavoro su Cosenza”, e continua “ha avviato una serie di ammodernamenti e di opere pubbliche che hanno cambiato e cambieranno il volto della città da lui amministrata fino a poche settimane fa”.
Sembrerebbe, l’azione politica giudicata scorretta dai Cittadini, un boomerang lanciato con violenza contro il senso civico di una Città che in passato ha sofferto molto, che si è schiantato contro chi lo ha lanciato. Proprio ieri 16 Febbraio 2016, il Centrodestra con Mario Occhiuto. È quanto emerge da un sondaggio realizzato per il Corriere della Calabria dalla società di comunicazione e di ricerche demoscopiche Labecom.
redazione@ilparlamentare.it