di Redazione IL PARLAMENTARE.IT/
La Rete rappresenta oggi un importante fattore di sviluppo per le PMI – Piccole e Medie Imprese che necessitano di stabilire rapporti con possibili acquirenti e attivare una concreta attività di promozione in Rete. Come abbiamo visto internet con il suo mondo 3.0 ci ha inglobati e messo i condizione di poter dialogare a 360° anche semplicemente grazie ad un palmare che funziona sia da telefono che da “centrale” di connettività verso motori di ricerca, social network e mondo della connettività in genere. I modi di comunicare attraverso la Rete per un’Azienda che deve crescere sono tanti ma ciò che conta è “come” comunichiamo i nostri servizi.
PROMUOVERE LE PICCOLE E MEDIA IMPRESE IN RETE
Non basta un annuncio perché gli utenti della Rete dimostrano di trascurali. E’ indispensabile sapersi presentare: farlo in modo professionale offrendo agli utenti della Rete la possibilità di avere della nostra Azienda notizie ben confezionate possibilmente da professionisti del marketing 3.0.
COMUNICAREITALIA PER COMUNICARE IL MADE IN ITALY
In questo settore il Gruppo ComunicareITALIA (che comunica l’Italia in Rete) ha dimostrato di sapere il fatto suo e di potere seriamente contribuire ad aumentare l’interesse degli utenti della Rete per tutto quanto è “Brand Italia e Made in Italy”.
NELL’EPOCA DEL WEB 3.0 IL NOSTRO SITO NON BASTA
Oggi la comunicazione è frutto dell’interazione tra più fonti d’informazione. Come possiamo notare un sito che si rispetti deve interagire con il mondo dei Social Network che rappresentano una fonte di approvvigionamento d’interesse sempre più allargato.
Per una piccola Azienda è sempre più importante, dunque, poter contare sull’esperienza di chi riesce a fondere con intelligenza tante esperienze innovative per finalizzarle ad una comunicazione seria e innovativa capace di scrivere in rete la letteratura del nostro Brand.
Per info: redazione@comunicareitalia.it